Pasta fresca dal 1993, con orgoglio e passione
La storia di Altoni comincia nel 1993 ad Anversa, quando Toni, un italiano appassionato di cucina e innamorato della sua terra di origine, apre un piccolo laboratorio dove inizia a produrre pasta fresca artigianale per i ristoranti locali.
Dopo qualche anno, nel 1999, l’attività viene rilevata da Johnny, l’attuale gestore, che trasferisce il laboratorio in una nuova sede a Schoten. Nonostante la produzione di pasta fosse per Johnny una scoperta, visto che la famiglia da generazioni era proprietaria di uno stabilimento di carni e salumi, il successo per lui non si è fatto attendere a lungo.
Grazie allo stretto rapporto con lo Chef e alla continua innovazione, Altoni riesce ad offrire una gamma ampia e di alta qualità: sia la pasta che i ripieni freschi sono preparati con i migliori ingredienti italiani che provengono da aziende familiari di fiducia e che assicurano ai prodotti Altoni una qualità costante.
Un sincero scambio di idee e l’inizio di una profonda amicizia
Il primo incontro tra Altoni e Italpast risale alla fine degli anni ’90 quando Johnny, agli albori della sua attività nel mondo della pasta, contatta Giuseppe Beani, uno dei soci fondatori di Italpast, con una necessità: aveva bisogno di assistenza per una vecchia macchina Italpast di seconda mano appena acquistata.
Per dargli tutto il supporto di cui aveva bisogno, Beani parte e va in Belgio per conoscere da vicino Johnny e la nuova realtà che stava costruendo. Fin da subito riconosce in Altoni un grandissimo valore: un’eccelsa qualità in tutta la loro produzione di pasta fresca e surgelata.
Dal primo momento Johnny si è sempre dimostrata una persona molto disponibile e aperta al confronto, e questo ha giocato per Italpast un grande vantaggio. Beani, grazie all’elevata esperienza nel settore della pasta è riuscito a fornirgli i giusti consigli per il suo business, trasmettendogli grande affidabilità.
Relazioni di valore che portano al successo
Questa nostra collaborazione è testimonianza reale del fatto che, quando la passione per il proprio lavoro incontra la serietà e la competenza tecnica si può dare vita ad un progetto di successo basato sulla fiducia e la trasparenza reciproca.
Non si tratta di solo lavoro, ma la condivisione di valori ed esperienze porta ad instaurare importanti rapporti personali, destinati a durare nel tempo.
Video delle nostre linee per automazioni
ContattaciRichiedi una consulenza con i nostri tecnici per implementare la linea più adatta alle tue reali esigenze
Sede amministrativa e stabilimento
43036 Fidenza (PR) – Italia
Sede legale
43121 Parma – Italia