Alfonso e Andrea D’Urso, imprenditori nel campo dei pellami, hanno scelto di diversificare e quindi investire nella produzione di pasta creando un prodotto che rappresenta un punto di riferimento nel mercato.
Il Pastificio Graziano ha scelto di rivolgersi a noi non solo per la nostra esperienza e la nostra professionalità, ma anche per la nostra disponibilità a seguirli nell’intero processo di implementazione.
Attraverso questa partnership e la dedizione di Pastificio Graziano siamo riusciti a dare vita a un prodotto esclusivo che ha superato le aspettative iniziali.
Data la volontà di Graziano di produrre formati di pasta speciali tipici della zona, abbiamo deciso di proporgli la MAC1000 Multipla, una macchina in grado di soddisfare la capacità produttiva e la varietà di tipologia di formati richiesta.
La nostra collaborazione non si è però limitata a questo; ci siamo infatti occupati di affiancare ad Alfonso e Andrea un nostro team di esperti capace di fornire loro consulenza circa i macchinari più adatti, il know-how necessario relativo al processo produttivo e che li seguisse in ogni fase del progetto per creare un impianto di pastificazione all’avanguardia.
Dato il successo della nostra collaborazione, Graziano ha scelto di rivolgersi nuovamente a noi come partner tecnologico per ampliare la capacità produttiva e automatizzare il processo con nuovi sistemi robotizzati.
Questa collaborazione ha permesso al Pastificio Graziano di ottenere importanti riconoscimenti come il premio Gambero Rosso per le migliori paste italiane.
In seguito al grande successo ottenuto, Graziano ha scelto di continuare a puntare sulla ricerca di innovazione e sviluppare nuovi progetti per introdurre nuove linee di pastificazione.