Nel 2018 la famiglia Mozzo, imprenditori di successo nel settore dell’arredo, decide di diversificare e investire nel settore food aprendo ristoranti, per poi aprire il Pastificio Mozzo con lo scopo di portare in Italia e nel mondo prodotti made in Italy di alta qualità.
La ricerca della perfezione è da sempre uno degli obiettivi della famiglia Mozzo; per questo, dopo essersi rivolta ad alcuni nostri competitor riscontrando un approccio non soddisfacente, ha deciso di rivolgersi a noi apprezzando la nostra reattività ed immediata disponibilità, oltre che la nostra competenza in materia.
Per soddisfare le esigenze produttive del Pastificio Mozzo, abbiamo scelto per loro la MAC400 Multipla, una macchina con capacità produttiva di 300/400 kg/h adatta alla produzione di pasta secca corta e lunga.
Abbiamo inoltre fornito una consulenza completa per la definizione tecnica degli impianti, la formazione del personale e la trasformazione della vecchia officina in un pastificio automatizzato e dotato di macchine innovative e performanti.
Nel 2022 abbiamo inoltre aggiunto nel Pastificio Mozzo tre nuove celle di essicazione.
Si è trattato di una collaborazione vincente, dal momento che Mozzo è passato da essere un cliente ad essere un partner. Il loro pastificio diviene per noi una vetrina per i potenziali clienti che vogliono “toccare con mano” l’efficienza dei nostri macchinari.
In poco tempo la famiglia Mozzo ha ottenuto un grande successo e si è distinta tra le tante aziende produttrici di pasta.
La continua ricerca di innovazione e perfezione ha portato alla realizzazione di un pastificio all’avanguardia e in continua crescita, che ha fatto emergere nuove opportunità di sviluppo del territorio e dei prodotti made in Italy.